VIVI UNA COMUNITÀ VERA, UNITA E SOLIDALE. ENTRA IN LIBRA!

Siamo sempre alla ricerca di stagisti e volontari di talento e ambiziosi da inserire nel nostro team. Sei appassionato e pronto ad impegnarti per costruire una comunità e una società più unità, più giusta e più solidale.

DIVENTA SOCIO ORDINARIO

Unisciti a noi e vivi un’esperienza edificante all’interno dei nostri progetti sociali. Associarsi è semplice e bastano € 10,00 all’anno.
Diventando socio ordinario avrai diritto a numerosi benefit e verrai costantemente aggiornato sulle attività e sui progetti dell’associazione

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

Persone fisiche e giuridiche, enti e aziende, che pur non partecipando direttamente alle attività dell’associazione, aderiscono alle sue finalità, sostenendone le attività possono donare volontariamente qualsiasi somma durante tutto l’anno.