SE SEI UN’AZIENDA PUOI

DONARE FONDI

Ovvero con una donazione di €1000 puoi contribuire economicamente a completare i lavori di ristrutturazione della nuova cucina del carcere di Mantova.

DONARE CONSULENZA

Ovvero mettere a disposizione di Associazione Libra Onlus servizi in cui la tua azienda è specializzata.

COINVOLGERE I DIPENDENTI

Divulgare ai tuoi dipendenti la mission di Associazione Libra Onlus, creando opportunità di volontariato aziendale ed incentivando le iniziative di raccolta fondi all’interno dell’azienda.

PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DI ASSOCIAZIONE LIBRA

In occasione di campagne o eventi sportivi puoi aderire alla campagna di Natale, sostituendo i regali aziendali con una donazione, dedicare gli eventi aziendali a sostegno di Associazione Libra Onlus.

DIVULGARE

Come azienda puoi divulgare l’opportunità di donazione del 5×1000 fra i tuoi dipendenti.

UTILIZZARE LE STRUTTURE

Puoi utilizzare le strutture di Associazione Libra e dell’Istituto di formazione FDE (con il quale collaboriamo) come sede alternativa a meeting aziendali, convegni, seminari di formazione.