SAPORI
DI LIBERTÀ

Le nostre proposte artigianali per Pasqua

LA PASQUA DI LIBRA

Questa Pasqua, siamo molto orgogliosi di presentarvi due nuovi e golosissimi prodotti sfornati dai ragazzi del nostro Laboratorio di Panificazione del Carcere di Mantova: la colomba classica artigianale e i baci di dama

Pasqua

COLOMBA ARTIGIANALE

Lievitazione naturale con lievito madre naturale.
Straordinaria sofficità. Scorzette di arancia candite al naturale.
Ricetta antica di Joyce Escano, vincitrice di Bake Off Italia.
Confezione da 750gr.  Donazione consigliata: €20

TORTA DI ROSE

La torta di rose è un dolce di origini mantovane di grande effetto per via della sua forma che la caratterizza e la rende famosa. Il suo cuore è morbido, mentre in superficie la distingue una doratura dovuta allo zucchero e al burro con cui viene spennellata prima della cottura.
Confezione da 750gr. Donazione consigliata: €20

BACI DI DAMA

Realizzati uno ad uno attraverso una sapiente manualità.
Selezione delle migliori materie prime.
Ripieno in due versioni: al cioccolato nero fondente e al cioccolato bianco.
Confezione da 150gr. Donazione consigliata: €5

PERCHÉ SOSTENERCI

Sostenere LIBRA ONLUS significa costruire insieme a noi una società più sicura e più solidale: una società riparativa.

Cosa significa promuovere SOCIETÀ RIPARATIVA?
Credere che istruzione, lavoro e legami familiari siano leve concrete per rieducare le persone che stanno scontando una pena;
Credere nella possibilità di cambiamento delle persone, responsabilizzandole rispetto ai propri comportamenti e alle conseguenze sugli altri e stimolandole verso la riparazione;
Credere che “buttare la chiave” non sia una scelta efficace perché, prima o poi, quella persona tornerà libera;
Credere che sostenere la vittima concretamente possa ridarle quella dignità che sente di aver perso e quella disponibilità al perdono;
Credere che paure, conflitti e allarme sociale possano ridursi se le persone ritornano ad investire sul rafforzamento delle relazioni all’interno della comunità.

BENEFICI FISCALI

Il tuo sostegno a Libra onlus è riconosciuto dallo Stato: ricorda che puoi dedurre la tua donazione dalla dichiarazione dei redditi secondo le disposizioni di legge:
Imprese: è possibile dedurre le donazioni non superiori a 30.000 € a favore delle Onlus nel totale (100%), mentre le donazioni superiori a 30.000 € possono essere dedotte fino al 2% del reddito di impresa dichiarato (art.100 comma 2, lettera h del Dpr 917/86);
Persone fisiche: è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni, in denaro e in natura, a favore delle Onlus, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 € annui (art. 14 comma 1 del Decreto-Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005).

Donare conviene anche alla tua azienda!

Contattaci per scoprire tutti i nostri prodotti e le agevolazioni per la tua azienda.

FAI IL TUO ORDINE

È possibile donare attraverso Bonifico bancario a favore di:
ASSOCIAZIONE LIBRA ONLUS
Banca Intesa Sanpaolo C.so della Libertà, 10 Mantova (MN), 7
IBAN: IT03 J030 6909 6061 0000 0014 612
Oggetto: “Donazione a favore di Sapori di Libertà – nr. pezzi xxx”.

Hai qualche curiosità?

Li vogliamo buoni come il pane