HAI TEMPO ED ENERGIE DA DONARE?

UNISCITI AL TEAM DI VOLONTARI

RICERCATORE VOLONTARIO

Stiamo cercando volontari da inserire all’interno dei nostri progetti in ambito criminologico, vittimologico e riparativo. Se sei un laureato e sei motivato a sperimentare le conoscenze teoriche e metodologiche apprese durante l’università o la specializzazione, puoi mandarci una e-mail comunicandoci la tua area di interesse, oppure indicandoci a quale tra i nostri progetti sei interessato.

OPERATORE VOLONTARIO

Stiamo cercando volontari da inserire all’interno dei nostri progetti di assistenza alle vittime di reato, di responsabilizzazione degli autori e di rafforzamento dei legami sociali per l’aumento della percezione di sicurezza della collettività. Se sei una persona motivata e sensibile a questi temi, puoi mandarci una e-mail comunicandoci la tua disponibilità. I nostri volontari ricevono sempre formazione e gratitudine.