CONDIVIDI LE NOSTRE SFIDE?

UNISCITI A NOI!

MODALITÀ

Associarsi è semplice e bastano € 30,00 all’anno. Diventando socio avrai diritto a numerosi benefit e verrai costantemente aggiornato sulle attività e sui progetti dell’associazione.

BENEFIT

Associati e ricevi subito i seguenti benefici:

• maglietta Libra “Go Beyond the Wall”
  • sconti speciali (5/10%) sugli acquisti e-commerce www.saporidiliberta.com (prodotti dolci e salati dal Carcere di Mantova)
  • accesso alle nostre attività formative e culturali in forma gratuita o con contributo minimo
  • newsletter associativa con progetti, iniziative, seminari
  • copertura assicurativa RCT per le attività svolte nell’ambito delle finalità e attività associative (potrebbero essere necessarie ulteriori integrazioni per particolari attività)

OPPURE

Puoi farci pervenire il tuo contributo tramite:

• Bonifico bancario | C/C intestato a LIBRA ets | IBAN IT03J0306909606100000014612
  • Assegno non trasferibile | Intestazione: LIBRA ets | inviato a: LIBRA ETS, Str. Gambarara n. 6 – 46100 Mantova
  • Consegnandolo direttamente presso: LIBRA ETS, Str. Gambarara n. 6 – 46100 Mantova

Vuoi essere informato sulle nostre attività?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER