DIVENTA VOLONTARIO

Entra a far parte del nostro meraviglioso team di volontari.

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento e ambiziosi da

inserire nel nostro team.

Sei appassionato e pronto ad impegnarti per costruire una comunità

e una società più unità, più giusta e più solidale?

RICERCATORE VOLONTARIO

Stiamo cercando volontari da inserire all’interno dei nostri progetti in ambito criminologico, vittimologico e riparativo. Se sei un laureato e sei motivato a sperimentare le conoscenze teoriche e metodologiche apprese durante l’università o la specializzazione, puoi mandarci una e-mail comunicandoci la tua area di interesse, oppure indicandoci a quale tra i nostri progetti sei interessato.

OPERATORE VOLONTARIO

Stiamo cercando volontari da inserire all’interno dei nostri progetti di assistenza alle vittime di reato, di responsabilizzazione degli autori e di rafforzamento dei legami sociali per l’aumento della percezione di sicurezza della collettività. Se sei una persona motivata e sensibile a questi temi, puoi mandarci una e-mail comunicandoci la tua disponibilità. I nostri volontari ricevono sempre formazione e gratitudine.

BE PART OF LIBRA ONLUS. JOIN US!