PRESENTAZIONI

Qui di seguito potrete trovare i contributi che i relatori hanno messo a disposizione per coloro che volessero approfondire i temi trattati. La pagina è oggetto di costanti aggiornamenti e nuovi caricamenti, pertanto vi invitiamo a monitorarla con frequenza. Grazie!

POSTER SESSION

E’ possibile proporre un proprio POSTER inviandolo in formato pdf entro il 31/01/2016 alla Segreteria della Conferenza tramite e-mail: presidenza@associazionelibra.com. L’organo valutativo prediligerà i contributi che maggiormente si rifanno a ricerche scientifiche e studi sperimentali. I poster presentati saranno esposti nei locali di transizione e passaggio appositamente allestiti all’interno dell’area conferenziale.

Il Poster dovrà avere le seguenti misure 120×90 cm.

Entro il 25.02.2016 sarà data comunicazione della eventuale accettazione del poster.

A seguito dell’accettazione del Poster ogni organizzazione/autore proponente dovrà stamparlo a sue spese. I Poster dovranno essere sistemati tra le 9.00 e le 10.00 del primo giorno della conferenza e rimossi entro la fine della stessa tra le 18.00 e 19.00. E’ consigliabile per gli autori del poster restare nelle vicinanze per dare informazioni agli interessati.

General Rules POSTER

Sessioni disponibili (12)

PAPER SESSION

Una Paper Session ha la durata di 1/1,5 ore durata. Essa può contenere fino a un massimo di 6 relazioni da 15 minuti ciascuna. Non si accettano presentazioni inferiori a 15 minuti e/o superiori a 30 minuti. Il Coordinamento Scientifico della Conferenza ritiene che coloro che presenteranno il loro contributo presso “Alternative ti Imprisonment“, avvaloreranno la Conferenza, pertanto, in segno di riconoscenza, non è richiesto nessun pagamento per l’iscrizione all’evento. Gli eventuali accompagnatori dovranno rifarsi alle indicazioni previste per l’iscrizione e la quota di accesso.

E’ possibile proporre un proprio contributo inviando entro il 31/01/2016 un abstract, della lunghezza compresa fra 2000 e 3500 battute  al seguente indirizzo: presidenza@associazionelibra.com.

Il proponente dovrà indicare in quale giornata intende partecipare. Il tema proposto dovrà essere in linea con quello della giornata prescelta. L’organo valutativo prediligerà i contributi che maggiormente si rifanno a ricerche scientifiche e studi sperimentali.

Entro il 25.02.2016 sarà data comunicazione della eventuale accettazione della proposta.

General Rules PAPER SESSION

Poster inviati